Ha più che soddisfatto le aspettative l’evento organizzato dal ROTARY CLUB COSENZA NORD, in collaborazione con il ROTARY CLUB PRESILA COSENZA EST ed il ROTARACT di Cosenza, finalizzato alla raccolta di fondi per contribuire alla eradicazione della polio, il 24 ottobre scorso al Parco degli Enotri di Mendicino.
“La polio, che sembrava ormai quasi del tutto eradicata, continua invece a colpire ed il mondo guarda con preoccupazione ai nuovi focolai che nascono nelle zone di guerra. – ha detto la Presidente del Club Cosenza Nord Antonietta Converso- Per questo, ci ha molto confortato aver avuto la entusiastica partecipazione di tanti rotariani e non rotariani il cui contributo sarà utile alla causa.”
La serata, allietata dalle note musicali del Gruppo Sway Band, si è svolta in un clima di serena convivialità ed ha potuto contare sulla generosità di molti sponsor che hanno messo in palio numerosi premi.
La Presidente Converso ha ringraziato gli sponsor, tutte le socie e i soci per aver offerto con genuino trasporto tanti doni, nella consapevolezza che “donare è apertura verso l’altro, è solidarietà”.